Segretaria Amministrativa

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brescia
Offerta:

Profilo Ideale

1.Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum;



3. Esperienza minima nel ruolo, maturata presso Studi professionali modernamente strutturati;



4. Persona gradevole, spigliata, serena, molto dinamica;



5. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;



6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;



7. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;



8. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma;



9. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;



10. Capacità di forte crescita professionale;



11. Buona conoscenza della lingua inglese;



12. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;



13. Domicilio a Brescia



Mansioni da svolgere:



Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:



Ø Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale;



Ø Accogliere i clienti;



Ø Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;



Ø Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio;



Ø Gestire l'agenda e gli appuntamenti di alcuni professionisti/collaboratori;



Ø Piccole commissioni;



Ø Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni (acqua, caffè, tenuta sala riunioni);



Ø Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione;



Ø Altre attività proprie del ruolo.

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.