Area Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Provincia di Perugia
Offerta:
Un nostro importante cliente che opera nel settore della comunicazione e del marketing attraverso l'uso dei più moderni e sofisticati strumenti WEB, ci ha interpellati per la ricerca e selezione di un/a:





AREA MANAGER





Il candidato/a, a stretto contatto con la proprietà, si occuperà di sviluppare un progetto innovativo che ha lo scopo di aiutare le attività commerciali a promuoversi sul mercato ed a valorizzare la propria offerta di prodotti e servizi legata al territorio, attraverso una crescita costante delle loro capacità di comunicazione e marketing.





Profilo ideale





1.Standing personale con forte motivazione;


2.Diploma di scuola superiore e/o laurea, con ottimo curriculum studiorum;


3.Esperienza nel ruolo, con conoscenza approfondita delle realtà commerciali maturata presso aziende modernamente organizzate e fortemente orientate ai mercati preferibilmente nel settore comunicazione ed eventi;


4.Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, e consolidata esperienza ed intuito negoziali; approfondita conoscenza delle tecniche di vendita;


5.Approfondita e documentata conoscenza del mercato di riferimento e dei relativi approcci tecnico commerciali;


6.Portafoglio clienti consolidato, attivo e documentabile, sviluppato presso attività commerciali, strutture ricettive e similari;


7.Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti;


8.Persona motivata, matura, fortemente determinata ad accrescere la propria posizione personale e conseguentemente il pacchetto clienti dell'azienda;


9.Ottimo utilizzo del pc e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office;


10.Costituirà titolo preferenziale la dimestichezza con strumenti web (es: app; web form, ecc) e la determinazione nell'acquisizione di nuove conoscenze nell'ambito tecnologico ed organizzativo;


11.Domicilio preferibilmente nella provincia di Perugia e comunque in aree limitrofe all'azienda.





Mansioni da svolgere:





Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:





•Gestire i prospect acquisiti dall'azienda e i clienti già in essere con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli nell'individuazione delle migliori soluzioni;


•Scouting di opportunità di business sul territorio, attraverso approfondite analisi del mercato;


•Presidiare l'intera attività commerciale, dalla fase di prospecting, all'offering, alla negoziazione;


•Mantenere con costanza - nel tempo- il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione;


•Sviluppare la rete vendita;


•Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica a destinazione della Proprietà;


•Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà;





Inserimento: Immediato


Sede di lavoro: provincia di Perugia.


Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le capacità e le esperienze maturate (sarà garantito un compenso fisso e di rimborso spese per il periodo di avviamento).





I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo

francodamiani@iqmselezione.it
previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito <>

href="http://www.iqmselezione.it/privacy.htm">IQM selezione.


La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).



Aut. Min. 1314 RS

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.