Addetti allo Sportello Bancario - Cat. Protette

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bergamo
Offerta:
FILIALE: MILANO OFFICE

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro Divisione Banking&Insurance, ricerca per gruppo bancario presente a livello nazionale

ADDETTI/E ALLO SPORTELLO BANCARIO PREFERIBILMENTE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99

Le risorse lavoreranno allinterno della filiale bancaria e svolgeranno prevalentemente attività di front office e gestione della clientela.

I/Le candidati/e ideali sono risorse che hanno conseguito con profitto una Laurea Triennale e/o Specialistica preferibilmente in scienze economiche, giuridiche, umanistiche, scientifiche e informatiche. LAzienda provvederà ad un programma di formazione allingresso nella mansione.

Sono richiesti un forte interesse all'apprendimento e un buon utilizzo degli strumenti di office automation; preferibile, ma non vincolante, la conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo una buona capacità di comunicazione e ascolto, di problem solving, la propensione a lavorare in team, flessibilità, affidabilità, riservatezza e disponibilità alla mobilità sulla zona.

Il/la candidato/a ideale possiede attitudine alle relazioni interpersonali, alla cura e alla qualità del proprio operato, ha un atteggiamento dinamico ed è caratterizzato/a da un buon orientamento al cliente.

Si offre inserimento in un contesto professionale, formale, dinamico e stimolante con un contratto a tempo determinato iniziale indicativamente dai 3 ai 5 mesi.

Sede di lavoro: BERGAMO

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA