Junior Hardware Test Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

descrizione

Per conto di Ausy Italia, società del gruppo specializzata sui servizi in ambito informatica ed ingegneria, stiamo cercando un JR. HARDWARE TEST ENGINEER che garantisca circa l'allineamento dei prodotti dell'azienda cliente (leader mondiale nel settore delle telecomunicazioni) rispetto agli standard di qualità e ai requisiti di prodotto previsti. Riporto al responsabile del testing department.

responsabilità

Il candidato si occuperà della Validazione e Verifica degli HW e dei Sistemi, redigendo V&V Plan, Integration e Test Plan, monitorando l'implementazione dei requisiti funzionali tramite matrici di tracciabilità, eseguendo i Kit di Test e producendo i relativi Test Report.

La gestione dell'ambiente di laboratorio, l'organizzazione del materiale e la calibrazione degli strumenti, rientrano tra i compiti previsti dal ruolo.

competenze

Competenze richieste:

  • Laurea in ingegneria elettronica
  • Conoscenza degli schemi elettrici ed hardware di base
  • Conoscenza delle lingua inglese

La conoscenza di python, o altri linguaggi di scripting, e la conoscenza di prodotti di telecomunicazione, rappresentano un valore aggiunto.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia