Sales Assistant Corner Tessile

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: MILANO SERVICES

Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e che opera direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa


RICERCA per per la divisione Fashion & Luxury, :


Sales Assistant  Corner Department Store - Milano

La risorsa sarà inserita allinterno di Luxury Brand in Department Store a Milano e si occuperà della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto tessile.


PROFILO

In modo particolare la persona inserita si dedicherà alla vendita, alla gestione della clientela, contribuendo a sviluppare il pacchetto clienti del negozio e a consolidare la relazione con i clienti già fidelizzati.

ll profilo ricercato ha maturato esperienza pregressa nella vendita assistita allinterno del settore e sulla categoria di prodotto specifica, con conoscenza approfondita del prodotto tessile.

La risorsa ideale è in grado di analizzare l'andamento delle vendite in merito alla categoria di prodotto e di compilare una reportistica ad hoc.

Si richiede conoscenza MOLTO BUONA della LINGUA INGLESE.

Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, standing molto curato.

Uno spiccato interesse e passione per il settore luxury, e forte orientamento alla vendita completano

il profilo.


Orario: Su turni dal lunedì alla domenica.

Contratto: Tempo determinato con possibilità di proroghe

CCNL: Commercio

Zona di lavoro: Milano Centro

E gradito invio di Curriculum vitae con foto.


Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.

Sito Web http://www.gigroup.com

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.




Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA