Responsabile Tecnico - Manutenzione Impianti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pavia PV
Offerta:

Nostra cliente è un importante gruppo industriale italiano, che opera nel settore degli imballaggi metallici da oltre 50 anni. 

 

Il gruppo è cresciuto in Europa sia per linee interne sia attraverso una importante e continua serie di acquisizioni: oggi è costituito da un pool di aziende in grado di offrire soluzioni innovative e di qualità.

 

In un’ottica di potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricerca il/la:

 

RESPONSABILE TECNICO - MANUTENZIONE IMPIANTI

Sede PAVIA

 

 

che garantisca il presidio dell’efficienza dell’impianto di Pavia, il più importante dei siti produttivi, con un coordinamento delle attività anche sugli altri impianti produttivi del Gruppo, realizzando interventi di manutenzione programmata e preventiva secondo i piani concordati con la Direzione Operations.

 

Seguirà le installazioni delle nuove linee, implementandone tutti i processi, garantendo il monitoraggio e l’efficientamento delle macchine; parteciperà allo sviluppo dei nuovi processi produttivi, aiutando il processo di industrializzazione dei prodotti, anche individuando e pianificando aree di miglioramento dei processi di produzione, operando se necessario sia in prima persona sia guidando i collaboratori alla risoluzione di eventuali problemi tecnici.

 

Il candidato ideale ha preferibilmente una laurea tecnica (o un background equivalente), ha maturato una significativa esperienza nel ruolo, in questo settore o altri industriali analoghi, in realtà modernamente organizzate.

 

Una buona conoscenza della lingua inglese unitamente ad un forte orientamento ai risultati, capacità tecniche, organizzative e gestionali  completano il profilo.

 

La sede di lavoro è in provincia di Pavia

 

 

 

Rif. ES40537

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.  
Informativa Privacy

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.