Sei alla ricerca di un impiego nell'ambito degli acquisti?
Hai già maturato un'esperienza nel ruolo?
Randstad Italia filiale di Rovigo sta selezionando un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per la zona di Rovigo.
responsabilità
Il candidato si occuperà di:
- pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda, controllando le attività di acquisto, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte e riduzione dei costi.
-monitorare il magazzino e la gestione degli ordini;
esperienza
da 3 a 5 anni
competenze
Si richiede:
- Esperienza pregressa in ruolo analogo;
- Diploma tecnico o affine;
- Ottima capacità utilizzo Excel;
- Capacità relazionali, di negoziazione e di pianificazione.
Si prevede inserimento diretto a tempo determinato, scopo assunzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale