After Sales Specialist Chiller

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Vicenza VI
Offerta:

Il nostro cliente è un importante multinazionale leader nel suo settore di riferimento. In ottica di strutturazione e potenziamento di una delle BU italiane, ci ha incaricato di ricercare un After Sales Specialist Chiller.

Il candidato, inserito nell'Area After Sales della Business Unit di riferimento, si occuperà delle attività relative al servizio post-vendita di secondo livello. Nello specifico:

-        - Supporterà i distributori e le società di vendita nei paesi assegnati al fine di risolvere le problematiche di chiller e pompe di calore,

-        - Se necessario, dovrà recarsi in loco per effettuare interventi diretti presso il sito di installazione,

-        - Collaborerà con i reparti Sviluppo e Qualità della BU riferendo informazioni utili per migliorare l’affidabilità e la qualità del prodotto,

-        - Dovrà svolgere una formazione tecnica ai tecnici di primo livello dei distributori e delle società di vendita.



Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

-        - Laurea/diploma ad indirizzo ingegneristico con specializzazione meccanica/energetica/elettronica,

-        - Esperienza tecnica di almeno due anni maturata all'interno di contesti strutturati operanti nel settore dell’HVAC,

-        - Buona conoscenza dei principi termodinamici,

-        - Ottima conoscenza della lingua inglese,

-        - Buona conoscenza del pacchetto Office e conoscenza base del CRM.

- Completano il profilo ottime doti comunicative, capacità di problem solving e buona predisposizione alle relazioni interpersonali.

 

Sede di lavoro: Vicenza Nord.

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.