Offerta Precedente
Offerta Successiva
Per azienda manifatturiera si ricerca Impiegato/a back office commerciale
Responsabilità Principali:
- Sviluppo e gestione di offerte tecniche e commerciali, inclusa la gestione del follow-up.
- Gestione attiva e strategica delle relazioni con i clienti per assicurare la loro soddisfazione e fidelizzazione, identificando nuove opportunità di business.
- Preparazione di tutta la documentazione necessaria e delle informazioni per l'emissione delle Conferme d'Ordine.
- Supporto agli Area Manager e al Dipartimento Vendite Tecniche.
Si richiedono:
- Dinamismo e capacità di operare in un ambiente lavorativo stimolante.
- Forte attitudine commerciale, proattività, curiosità, e un marcato senso di responsabilità.
- Eccellenti capacità relazionali e di comunicazione, con esperienza comprovata nella gestione di relazioni con i clienti in contesti professionali.
- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali orientati alla vendita tecnica.
- Ottima conoscenza della lingua inglese; la padronanza di una seconda lingua tra spagnolo, tedesco o francese sarà considerata un vantaggio.
- Diploma e/o laurea in economia, marketing, comunicazioni e in materie tecniche.
- Esperienza pregressa nell'utilizzo di sistemi CRM o software analoghi sarà valutata positivamente.
Si prevede inserimento diretto in azienda scopo assunzione a tempo inderminato
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente