Tecnico Commerciale Settore Depurazione Acque

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lugo
Provincia:
RA
Offerta:

descrizione

Randstad Italia, divisione Talent Selection Specialist, che si occupa di ricerca e selzione profili qualificati e specializzati, ricerca per propria azienda cliente,  sita in zona limitrofa a Lugo, specializzata nella depurazione della acque, una figura di Tecnico Commerciale.

responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà solida e dovrà occuparsi di sviluppo commerciale, dall'acqusizione, alla presentazione del prodotto impiantistico, dell'offerta alla chiusra dell'ordine cliente; dovrà sviluppare il mercato di riferimento inteso come Emilia e Romgna estendendosi, attraverso acquaisizone di nuovi clienti, quali aziende a ciclo produttivo del comparto, alimentre, chimico, industriale.

competenze

E richiesta o pregressa esperinza nel medesimo settore della depurazione acque  oppure nel settore chimico come tecnico commerciale; oppure essere in possesso di Laurea in scienze ambientali o chimiche con propensione allo sviluppo del rapporto commerciale e conulenziale con clienti con minima espeinza in aziende del diparto, alimentare, chimico, ambientale.

Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Ral tra i 25 e i 30K

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: altri contratti
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia