Impiegata/o Ufficio Hr

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Ancarano
Provincia:
TE
Offerta:

descrizione

andstad Italia spa filiale di Ascoli Piceno ricerca per importante azienda cliente operante nel settore manifatturiero una risorsa da inserire nell’ufficio HR.

responsabilità

La risorsa ideale entrerà a far parte del team Global Workforce Operations (GWO) e avrà il compito di ascoltare e raccogliere eventuali richieste dei dipendenti dello stabilimento. Nello specifico analizzerà le problematiche poste dai dipendenti e si adopererà per la risoluzione delle stesse utilizzando uno specifico software aziendale in cui traccerà dati personali, mansione, retribuzione, eventuali richieste e variazioni. Si occuperà di sensibilizzare tutti i colleghi all’utilizzo degli strumenti informatici appositi per la segnalazione di eventuali problemi, gestirà personalmente le richieste relative all'amministrazione del personale, elaborerà report; si interfaccerà con tutti i dipartimenti aziendali e con tutte le funzioni; garantirà elevati standard di qualità per tutte le attività, iniziative e compiti del team GWO.

competenze

Requisiti richiesti: laurea ; velocità di apprendimento nell'utilizzo dei sistemi aziendali e del gestionale per il rilevamento presenze; ottime capacità analitiche o organizzative; problem solving; proattività; buone doti relazionali, team working; conoscenza fluente della lingua inglese; ottima conoscenza del pc e di excel (tabelle pivot, calcoli, utilizzo funzioni ecc ecc).

Disponibilità a valutare un contratto a termine per sostituzione maternità.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
Inquadramento: determinato
Settore: Risorse Umane
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia