Offerta Precedente
Offerta Successiva
Per importante concessionaria sita in zona Torino Nord, ricerchiamo:
n.2 Steward e Addetto/a all’Accoglienza Clienti
Responsabilità principali:
Accogliere i clienti all’ingresso, fornendo informazioni e assistenza iniziale.
Monitorare e gestire il flusso di visitatori, garantendo un ambiente ordinato e sicuro.
Collaborare con il personale amministrativo per garantire un’esperienza cliente eccellente.
Segnalare eventuali anomalie o situazioni di emergenza al responsabile della sicurezza.
Aprire o chiudere la concessionaria, controllando che sia tutto in ordine e in sicurezza.
Requisiti:
Esperienza pregressa in ruoli di accoglienza e portierato.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia.
Affidabilità, puntualità e attenzione ai dettagli.
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi.
Offriamo:
Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.
Formazione continua e opportunità di crescita professionale.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Annuncio pubblicato da NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)