Agente per Servizio Clienti Lcl & Intermodal

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Randstad Italia, divisione Central Delivery, ricerca per cliente multinazionale del settore trasporti un 

 

Agente per servizio clienti LCL & Intermodal


responsabilità

La risorsa si occuperà di garantire al cliente un servizio eccellente, gestendo con massima professionalità ed efficienza le operazioni LCL (import ed export) e intermodal. Si occuperà inoltre di:

 

  • Garantire che tutte le fatture di vendita siano emesse in modo accurato e tempestivo in linea con la politica aziendale e i requisiti del cliente.

 

  • Gestire ogni spedizione per generare il massimo contributo mantenendo una costante attenzione a soddisfare il livello di servizio richiesto al minor costo possibile.

 

  • Implementare costantemente i processi di lavoro con l'obiettivo di apportare miglioramenti e assicurarsi che tutti i processi di lavoro chiave siano documentati correttamente nell'intranet.

 

  • Stilare i report interni ed esterni e le statistiche richiesti.


esperienza

2 anni


competenze

Requisiti richiesti:

 

  • Ottima padronanza della lingua inglese e italiana.

  • 2 anni + in un ruolo di esperienza con il cliente, preferibilmente nel settore della logistica.

  • Una buona padronanza dei prodotti, delle soluzioni, della terminologia della logistica e delle spedizioni.

  • Comprovata esperienza come agente del servizio clienti, capace di guidare i processi (trasversali) e di gestire situazioni di insoddisfazione del cliente.

  • Comprovata esperienza in un'organizzazione multiculturale a matrice e familiarità con le reti sia a livello locale che internazionale.

  • Auto-motivazione e orientamento alla performance.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia