Randstad Italia, divisione Central Delivery, ricerca per cliente multinazionale del settore trasporti un
Agente per servizio clienti LCL & Intermodal
responsabilità
La risorsa si occuperà di garantire al cliente un servizio eccellente, gestendo con massima professionalità ed efficienza le operazioni LCL (import ed export) e intermodal. Si occuperà inoltre di:
Garantire che tutte le fatture di vendita siano emesse in modo accurato e tempestivo in linea con la politica aziendale e i requisiti del cliente.
Gestire ogni spedizione per generare il massimo contributo mantenendo una costante attenzione a soddisfare il livello di servizio richiesto al minor costo possibile.
Implementare costantemente i processi di lavoro con l'obiettivo di apportare miglioramenti e assicurarsi che tutti i processi di lavoro chiave siano documentati correttamente nell'intranet.
Stilare i report interni ed esterni e le statistiche richiesti.
esperienza
2 anni
competenze
Requisiti richiesti:
Ottima padronanza della lingua inglese e italiana.
2 anni + in un ruolo di esperienza con il cliente, preferibilmente nel settore della logistica.
Una buona padronanza dei prodotti, delle soluzioni, della terminologia della logistica e delle spedizioni.
Comprovata esperienza come agente del servizio clienti, capace di guidare i processi (trasversali) e di gestire situazioni di insoddisfazione del cliente.
Comprovata esperienza in un'organizzazione multiculturale a matrice e familiarità con le reti sia a livello locale che internazionale.
Auto-motivazione e orientamento alla performance.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).