Disegnatore Meccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brescia BS
Offerta:

Orienta S.p.A. Divisione Permanent seleziona per azienda metalmeccanica del territorio un progettista meccanico per potenziamento dell'organico. 

Il disegnatore tecnico si occuperà della progettazione, modellazione e ingegnerizzazione di prodotti finalizzati all'industria del design d'arredo. Il candidato dovrà possedere una solida conoscenza dei principali software di disegno 3D e si occuperà poi di seguire il processo di industrializzazione del prodotto; seguendo la messa in produzione del modello, dovrà creare dei piani di controllo e gestire le Non Conformità al fine di pianificare azioni correttive in linea con le richieste del cliente e nel rispetto della normativa vigente sulla Qualità. In tal senso, è richiesta una conoscenza della normativa ISO 9001:2015 e dei principali tools automotive (APQP-PPAP-FMEA-8D etc). 

Scopo assunzione a tempo indeterminato previo superamento di un primo contratto a tempo determinato diretto con l'azienda. Compenso economico commisurato all'esperienza. Orario di lavoro a tempo pieno. Massima riservatezza.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA