Progettista Stampi

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Alessandria
Offerta:

descrizione

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico.

Per prestigiosa azienda cliente specializzata nel settore automazione (costruzione macchine di stampaggio a iniezione) siamo alla ricerca di un

PROGETTISTA STAMPI

Con conoscenza del Software Creo

Per la sede sita in zona Alessandria.

responsabilità

Il candidato, all’interno dell’ufficio tecnico costituito da 15 operatori, si occuperà di progettazione meccanica riferita alle componenti e alla realizzazione d’insieme di macchinari di stampaggio ad iniezione per il settore materie plastiche. Si tratta generalmente di macchine destinate allo stampaggio di chiusure e componenti di piccole dimensioni. Il lavoro si svolge su commessa, poiché ogni macchinario è studiato e progettato ad hoc, in base alle necessità specifiche di ciascun cliente.

La progettazione avviene tramite Software Creo.

competenze

Si richiedono:

Laurea in Ingegneria Meccanica/delle Materie Plastiche/Maccatronica o cultura equivalente;

Ottima conoscenza del SW Creo/ ProE;

Esperienza già maturata in progettazione stampi ad iniezione;

Conoscenza dei materiali.

 

Si offre un contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno proporzionali all’esperienza e alle competenze.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia