Saldatore Navale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
16039 Riva Trigoso GE
Offerta:

Descrizione azienda

 

Quanta Tech, specializzazione Aerospace & Shipbuilding, ricerca, per importante azienda operante nel settore navale, la figura di un saldatore.

Posizione

 

Il candidato deve essere in grado di eseguire le operazioni di taglio,  mediante fiamma ossidrica, di saldatura, di trapanatura, di sagomatura a caldo e a freddo, aggiustaggio e rettifica; deve installare, posizionare ed effettuare il montaggio di strutture metalliche sia in cantiere che a bordo dell’imbarcazione. Al termine di tutte queste fasi, dovrà controllare tutto il lavoro eseguito, verificando la correttezza e l’efficacia delle lavorazioni realizzate e dei procedimenti adottati.

Requisiti

Comprendere correttamente il disegno tecnico e la documentazione allegata al progetto nonché i piani di lavorazione, programmare le fasi operative e scegliere le attrezzature ed utensili più adeguati alle specifiche attività; è richiesta la padronanza delle tecniche di fabbricazione e assemblaggio di singole parti dello scafo da realizzare a seguito delle operazioni di taglio; in seconda battuta deve coordinare le varie fasi di lavoro realizzate montando le singole parti nel rispetto delle tolleranze previste.  Si richiede disponibilità a lavorare su turni e in luoghi angusti. Costituirà titolo preferenziale aver conseguito il patentino per la saldatura a filo animato.

Altre informazioni

Assunzione con contratto di somministrazione il cui livello di inquadramento verrà commisurato all'effettiva esperienza pregressa del candidato scelto.

Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA