Addetto Banco Pescheria

Offerta pubblicata in data:
Provincia:
AP
Offerta:
FILIALE: MOSCIANO SANT'ANGELO (EX-GIULIANOVA)

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane


RICERCA

Per Azienda cliente in forte espansione sul territorio nazionale

ADDETTO/ ADDETTA AL BANCO PESCHERIA

La risorsa sarà inserita in una realtà aziendale dinamica, consolidata ed in continua crescita e nello specifico si occuperà di:

- Caricamento banchi

- Sfilettatura

- Spinatura e pulizia completa del pesce

- Vendita diretta al cliente riordino dei banchi

- Preparazione di cibi take-away


Requisiti richiesti

- Esperienza pregressa nella mansione di 1 anno

- Attestato HACCP in corso di validità

- Patente di guida B e automunito/automunita

Soft Skills

- Buone capacità relazionali

- Orientamento al Cliente

- Flessibilità e capacità organizzativa

- Precisione


Offerta Contrattuale

Si offre CCNL COMMERCIO 5\u00b0 Livello a tempo determinato in somministrazione con possibilità di successiva proroga e passaggio a Contratto a a tempo indeterminato; Part time 24 ore settimanali con turni diurni nella fascia oraria h.8- 21 dal Lunedì alla Domenica.

Sede di Lavoro: San Benedetto del Tronto (AP)


Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.






\ufeff

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA