Payroll Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pomezia
Provincia:
RM
Offerta:

Per strutturata multinazionale, operante nel settore chimico farmaceutico, ricerchiamo un Payroll Specialist.

Il candidato, collaborerà alla corretta amministrazione del personale delle società del Gruppo nel rispetto della normativa previdenziale e fiscale, degli Accordi Nazionali ed Aziendali, delle politiche del Gruppo e del livello di servizio definito dalle Service Level Agreement (SLA) oltre a garantire la compliance dei controlli previsti dal control framework e dalle procedure SOX previste per alcune società del Gruppo stesso.


responsabilità

Principali responsabilità:

- Contribuisce alla verifica della corretta applicazione della normativa Previdenziale, Fiscale e del Lavoro;

- Gestisce le relazioni operative con gli Enti Previdenziali, Fiscali, del Lavoro, nonché con i Fondi di Previdenza Complementare, di Assistenza Sanitaria integrativa ed eventuali altri Enti/Benefit in relazione alle varie problematiche Aziendali attinenti all’amministrazione del personale del gruppo;

- Garantisce un efficace collaborazione e comunicazione con gli Enti Aziendali interessati (Finance, manager, dipendenti, ecc.) sulle tematiche relative all’amministrazione del personale;

- Rappresenta il punto di contatto operativo con l’outsourcer Payroll al fine di garantire la corretta gestione del processo per le società del Gruppo monitorando la corretta esecuzione del contratto di appalto (es. KPI);

- Supporta i colleghi HR per richieste specifiche (es. l’implementazione di nuovi accordi integrativi e analisi dei trattamenti economici e normativi del personale dipendente).


esperienza

1 anno


competenze

Competenze chiave:

- Esperienza al minimo di 3 anni in ruolo analogo in realtà strutturate.

- Conoscenza approfondita diritto del lavoro, normativa fiscale e previdenziale.

- Conoscenza approfondita dei processi aziendali, dei sistemi e delle procedure interne.

- Conoscenza e pratica della lingua inglese.

- Normative e leggi di settore oltre a quelle aziendali (Ethical & Legal Compliance).

 

Si offre contratto in somministrazione di 12 mesi con possibilità di crescita professionale e personale. Ral e livello saranno funzione della reale esperienza del candidato.

 

Zona di lavoro; Pomezia (RM)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia