Junior Web Marketing Specialist con Inglese Fluente

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Segrate
Provincia:
MI
Offerta:
FILIALE: MILANO OFFICE
SPECIALIZZAZIONE: OF04

La divisione specializzata Sales & Marketing di Gi Group, seleziona per filiale italiana di multinazionale svizzera operante nel settore btob meccanico/elettrico:

JUNIOR WEB MARKETING SPECIALIST CON INGLESE FLUENTE

La risorsa sarà inserita allinterno del Dipartimento Marketing & Comunicazione e sarà dedicata ad attività di digital marketing. Supporterà il team nel definire, implementare, coordinare le attività di marketing online confrontandosi con headquarter ed adattando le linee guida al mercato italiano.

Principali attività e responsabilità:

- sviluppo di contenuti di testo, immagini e video;

- gestione e aggiornamento dei canali web (due siti) e social (Linkedin, Facebook, Instagram e Twitter);

- gestione canale e-commerce creazione schede prodotto, aggiornamento contenuti ed analisi andamento del canale;

- relazione con agenzie web, advertising e grafica per la gestione di campagne di Advertising Online;

- produzione di contenuto di newsletter e gestione invio DEM;

- supporto ad attività di comunicazione off line ed eventi;

- analisi attività di digital marketing.

Requisiti

· Laurea/Master in Economia o Marketing

. Necessaria esperienza pregressa di 6 mesi/1 anno nel ruolo di marketing specialist o digital marketing

. Necessaria fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), confronto quotidiano in lingua con headquarter, traduzione materiali

. È fondamentale la conoscenza di strumenti di Content Management System, e-mail marketing e Social Media

. Gradita conoscenza dei principali software di grafica professionale (Adobe Photoshop, Illustrator, InDesign);

. Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Power Point,ecc..)

Completano il profilo determinazione, concretezza, motivazione al ruolo, ottime capacità di mantenere e gestire le relazioni con interlocutori interni ed esterni.

Disponibilità:

Richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì.

Si offre:

Si offre inserimento con contratto diretto c/o azienda cliente a tempo determinato o indeterminato. RAL da valutare in base all esperienza, CCNL del Commercio.

Sede: Segrate (MI).

Chi siamo:

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA