Senior Buyer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brescia BS
Offerta:
Società italiana di rilievo mondiale nella progettazione, produzione e manutenzione di grandi impianti nel settore delle fonti rinnovabili e parte di un importante gruppo asiatico, nell’ottica di potenziare la propria sede, ci ha richiesto di ricercare un/una:

BUYER SENIOR

La risorsa, in riporto al Purchasing Manager avrà la responsabilità di contribuire alla strategia di approvvigionamento dell’azienda per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:

• Gestire in autonomia il processo di acquisto e la commodity di riferimento che gli verrà affidata
• Negoziare i contratti di fornitura
• Mantenere una corretta supervisione e una relazione di reciproca fiducia con i fornitori esistenti
• Scouting di nuovi fornitori strategici a livello globale valutandone capacità produttive, affidabilità e qualità
• Collaborare a stretto contatto con il team di Ingegneria Engineer nella fase di stima dei costi dei progetti di individuazione della migliore Vendor List
• Analizzare le tendenze di prezzo del mercato e valutarne l’impatto sugli acquisti

Il candidato ideale con cui vorremmo entrare in contatto ha maturato almeno quattro anni di esperienza nel ruolo preferibilmente in realtà produttive manifatturiere che operano su commessa.
Requisiti indispensabili al fine di ricoprire il ruolo sono:
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buona conoscenza delle tecniche di approvvigionamento e delle tipologie contrattuali
• Disponibilità a effettuare trasferte presso i fornitori (Italia ed estero)
• Buona conoscenza del disegno tecnico

La capacità di risoluzione dei problemi, la pianificazione del proprio lavoro, l’abilità nel mantenere le relazioni con i diversi stakeholder e la capacità di lavorare all’interno dei un contesto dinamico e giovane, sono qualità che completano il profilo che desideriamo inserire.

Sede di lavoro: Brescia

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#LI-VR
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser