Addetto Banco Pescheria

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
L'Aquila
Offerta:
FILIALE: L'AQUILA

Per Azienda cliente in forte espansione sul territorio nazionale, operante all'interno della Grande Distribuzione Organizzata, con 240 punti vendita e oltre 4000 collaboratori, ricerchiamo:


- ADDETTO/A AL BANCO PESCHERIA


La risorsa sarà inserita in una realtà aziendale dinamica, consolidata ed in continua crescita e si occuperà delle attività tipiche dalla mansione: caricamento banchi; sfilettatura; spinatura e pulizia completa del pesce; vendita diretta al cliente; riordino dei banchi e preparazione di cibi take-away a base di pesce.



- Requisiti richiesti

- Esperienza pregressa nella mansione;

- possesso di HACCP valido;

-patente di guida B, automunito/a.

- completano il profilo buone capacità relazionali e predisposizione al rapporto con il pubblico.


- Sede di lavoro: L'AQUILA

Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe successive e di trasformazione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Part time 24 ore settimanali CCNL COMMERCIO




Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA