Genz Internship Program

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Azienda

Media company leader nel settore dell’Out of Home presente in 31 paesi tra Europa, Asia, Nord America e America Latina.

Descrizione

Clear Channel, multinazionale americana – media company leader nel settore dell’OOH (Out of Home) e del DOOH (Digital Out Of Home), in partnership con ManpowerGroup, ricerca laureandi o neolaureati da inserire all’interno del suo ambizioso “GEN-Z INTERNSHIP PROGRAM, un progetto che ha l’obiettivo di selezionare e valorizzare i migliori Talenti.

Chi cerchiamo?

Persone curiose, creative, challenge seeker, disruptive e inclini al cambiamento con un forte interesse e propensione al mondo Digital/Innovation.

Sono richiesti:

Laurea Triennale o Magistrale (anche in fase di conseguimento): in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria Gestionale, Informatica, Marketing o affini, Statistica.

Microsoft Office: ottima conoscenza del pacchetto.

Inglese: fluente

Cosa offriamo?

L’opportunità di lavorare all’interno di un contesto multinazionale innovation-oriented e di costruire insieme il nostro futuro.

Sulla base del tuo potenziale e del tuo background avrai l’opportunità di lavorare in una delle seguenti aree:

  • Digital Operations
  • Finance
  • Operation
  • Sales

Le risorse valutate positivamente verranno inserite in un iter selettivo che prevede un assessment di gruppo e interviste strutturate. Il percorso prevede un internship iniziale della durata di 6 mesi a partire da febbraio 2022 presso l’HQ italiano con sede a Milano.

Se ti riconosci nella descrizione e vuoi costruire insieme il nostro futuro, aspettiamo la TUA CANDIDATURA!

NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower