Quality Engineer

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Randstad Talent Selection, divisione Technical, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico automotive della provincia di Perugia un ingegnere addetto al controllo qualità. 

responsabilità

La figura sarà inserita all’interno dell’area gestione qualità e ambiente e rispondendo direttamente al responsabile qualità si occuperà di garantire le conformità di prodotto sia rispetto alle specifiche interne che quelle del cliente, effettuare controlli e gestire non conformità di prodotto, gestire la reportistica inerente la qualità e mettere in atto azioni volte al miglioramento della qualità del prodotto, seguire il sistema di gestione integrato qualità-ambiente. 

competenze

Si richiede laurea in ingegneria meccanica/gestionale o diploma di perito meccanico; esperienza di circa 5 anni nel controllo qualità; conoscenze in ambito metrologico, del processo controllo qualità del prodotto, dei sistemi di gestione e normative qualità, statistiche di base e controllo statistico di processo. Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte, anche all’estero. Si offre contratto diretto in azienda con RAL commisurata all’esperienza.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia