Group Cfo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Veneto
Provincia:
IT
Offerta:
Ci ha incaricati di ricercare un/una

GROUP CFO

La funzione, che riporterà direttamente al CdA, dovrà essere in grado di agire come Business Partner a supporto del piano strategico dell'azienda a livello di Gruppo. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare le attività amministrative, finanziarie e di controlling del Gruppo supportando la Direzione nello sviluppo del business, piani strategici e processi internazionali.
I compiti principali saranno:
- Direzione e supervisione delle attività di Controllo, Amministrative e Finanziarie di tutte le società del Gruppo
- Definizione Bilanci e Bilancio Consolidato, Sistemi di Controllo, Piani industriali, Budget/Forecast, Analisi profittabilità
- Valutazione Investimenti
- Gestione di Gruppo del Cash Management e della tesoreria.
- Partecipazione a implementazione, parametrizzazioni, Roll out nuovo ERP.
- Partecipazione attiva al miglioramento dei processi della società, definendo e/o introducendo nuove policies / procedure dove necessario



Il candidato ideale ha maturato un'esperienza significativa nel ruolo in contesti strutturati con respiro internazionale, possiede una Laurea in Economia ed ha un'ottima conoscenza della lingua Inglese.

Completano il profilo una leadership naturale, solide capacità decisionali e di relazione interfunzionale, l'elevata flessibilità, la capacità di dialogare con partner esterni, la forte predisposizione a lavorare per obiettivi, la capacità di gestione di risorse (anche a distanza) e la comprensione del mercato di riferimento.
Sede di lavoro: Veneto occidentale
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis