Avvocato Labour

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Per la sede di Milano di un prestigioso Studio Legale Internazionale, stiamo selezionando un avvocato neoabilitato alla professione forense che abbia operato in dipartimenti di diritto del lavoro di studi strutturati.

Il candidato verrà inserito nella struttura occupandosi di diritto del lavoro in ambito giudiziale e stragiudiziale, fornendo consulenza prevalentemente a Società, redigendo contratti di lavoro subordinato e autonomo, licenziamenti, venendo coinvolto in ristrutturazioni e nella gestione dei rapporti di lavoro delle società clienti.

Saranno considerati requisiti fondamentali un ottimo background accademico e l’uso fluente della lingua inglese scritta e parlata.


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser