Developer & Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Campogalliano
Provincia:
MO
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili informatici di Randstad Italia, in partnership con un'azienda innovativa del settore IT, dell'ambito di arte digitale e design ricerca due figure:

System Developer :

Il System Developer entrerà a far parte di un team multidisciplinare composto da artisti multimediali e designer e avrà il compito di collaborare con il team creativo supportandolo in tutte le fasi di realizzazione dei progetti, dall’ideazione alla produzione fino alla manutenzione dei progetti. Il candidato ideale è una persona che sia anche in grado di gestire in modo autonomo lo sviluppo delle componenti software. Nel dettaglio si occuperà di: design, set-up software e hardware, personalizzazione e implementazione delle componenti software, integrazione delle applicazioni esistenti con i sistemi, servizi e devices di terze parti, redazione della documentazione, risoluzione dei problemi, bug-fixing di tutte le componenti software e hardware che fanno parte del progetto.

E' richiesta:

  • Conoscenza delle basi di programmazione moderna, insieme ad una buona flessibilità e capacità nell’apprendere nuove competenze. I linguaggi di programmazione utilizzati nello studio sono principalmente: C++ (Openframeworks), Python, Java (Processing,). Altri linguaggi e framework utilizzati sono: C# (Unity, Web Service), OpenGL, GLSL, iOS (Objective-C, Swift);
  • Conoscenza inglese scritto e orale “intermediate” (B1);

Costituirà un plus l'esperienza nella gestione di progetti digitali.

E' previsto smartworking.

Help Desk

L'Help Desk dovrà occuparsi di:

  • supporto tecnico e della manutenzione software/hardware di progetti in corso, relazionandosi direttamente con clienti e fornitori;
  • programmazione e configurazione di nuove macchine e nuovi software;
  • verifica della corretta gestione del database dello studio;
  • gestione del budget affidato all’area tecnica;
  • Ricercare, testare e introdurre nuove tecnologie.

E' richiesta la:

  • Conoscenza IT di sistemi e componenti informatici e conoscenza delle fasi di identificazione e risoluzione dei problemi tecnici.
  • Conoscenze in machines (server, client) administration (Windows Server, NAS, db, software repositories) e buona conoscenza in network administration e file server configuration.
  • Conoscenza di data backup technology e network / internet security.
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad