Addetta alla Cassa Libreria

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

descrizione

ei appassionato/a di libri? Hai conoscenze in materie umanistiche? Sei laureato in letteratura o in corsi affini? Hai avuto esperienze nel mondo delle vendite?

 

 

Randstad Italia, Fililale di Caserta, ricerca per importante azienda del settore libri, 4 addetti/e alle cassa da inserire presso Centro Commerciale Campania con contratto PT.

responsabilità

La risorsa inserita in un contesto strutturato avrà la responsabilità di gestire operazioni di cassa, operazioni con diversi metodi di pagamento e assistenza clienti.

competenze

Requisiti preferenziali: esperienza pregressa all'interno di librerie o che in ogni caso sia un assiduo lettore; Laurea di carattere umanistico;

Si offre contratto in somministrazione con inquadramento al V livello del commercio del periodo di un mese.Disponibilità ai turni e al lavoro serale e domenicale.Cerchiamo persone disponibili a lavorare nel periodo natalizio dal 1 al 31 Dicembre con eventuale proroga.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia