Chemical Lab Analyst

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona VR
Offerta:

Gi Group Life Science in collaborazione con azienda farmaceutica internazionale ricerca

2 Chemical Lab Analyst

Le risorse saranno coinvolte nelle attività analitiche del Laboratorio QC Chimico.

Di seguito alcune attività:

  • Esegue e/o verifica i controlli e le analisi chimico-fisiche su campioni in process, di release e di stabilità relative a materie prime, eccipienti, semilavorati, prodotti finiti, reclami, controlli ambientali seguendo le relative procedure.
  • Secondo piani di campionamento predefiniti analizza i campioni fornendo i risultati analitici nei tempi programmati, nel rispetto di procedure e specifiche. In caso di ottenimento di risultati anomali o non conformi, partecipa all'indagine volta all'individuazione di eventuali problemi e cause degli OOS/OOT.
  • Si occupa delle analisi chimiche connesse con attività di convalida e contribuisce alla stesura dei relativi protocolli e rapporti.

La ricerca è volta a profili con un'esperienza di almeno 1 anno nelle attività di controllo qualità chimico in aziende farmaceutiche.

Sede di lavoro: Stabilimento a VERONA

Orario di lavoro:  8.00/17.00  da lunedì a venerdì. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione.

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA