Commis di Cucina

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona
Offerta:
FILIALE: VERONA

FILIALE: VERONA

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante catena internazionale con clientela sia leisure che business ricerchiamo:


COMMIS DI CUCINA


Il contesto è di cucina internazionale con attenzione ai prodotti e alla cucina locale. La brigata di cucina è complessa. Composta da professionisti del settore. Il ruolo di commis si relaziona con tutta la brigata di cucina e riceve indicazioni dagli chef capo partita. È a supporto della preparazione delle pietanze occupandosi della linea, della cura degli utensili e macchinari. Pulisce e prepara le postazioni e, sotto la supervisione di chef responsabili, si occupa in autonomia della mise en place e della preparazione dei piatti più semplici. Lo spirito di collaborazione e la forte passione per il settore sono elementi indispensabili per il ruolo. Lorientamento allapprendimento in un contesto di collaborazione con professionisti del settore permette una crescita continua e lacquisizione di competenze tecniche e consapevolezza di ruolo.


La proposta è di un contratto a tempo determinato, part time (16 - 24 ore) su turni e inquadramento secondo ccnl di riferimento.


Sede di lavoro: Verona,

Tipologia di contratto: determinato in somministrazione




Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Inquadramento: PART_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA