Perito Chimico per Assistenza Clienti e Commerciale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Fagnano Olona
Provincia:
VA
Offerta:

Eurointerim S.p.A. filiale di Busto Arsizio cerca, per azienda operante nella produzione e distribuzione di prodotti chimici, un/una perito chimico per assistenza clienti e commerciale.

La figura farà ricerche di mercato in accordo con la direzione commerciale e le strategie societarie.  La funzione assicurerà inoltre le comunicazioni scritte e telefoniche coi clienti, il ricevimento degli ordini e l'immissione degli stessi sul sistema informatico AS400. Terrà i contatti con i venditori e manterrà aggiornato il data base informatico dei clienti e la pianificazione della visite dei venditori ai clienti e andrà a fare visita ad alcuni clienti acquisiti da incrementare o nuovi.

Si richiede diploma in ambito chimico o laurea breve in chimica o esperienza commerciale in ambito chimico.

E' richiesta esperienza di almeno 4-5 anni in ambito commerciale, padronanza dei sistemi informatici e di sistemi gestionali aziendali (preferibilmente AS400).

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza.


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Varese
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.