Soc Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Napoli
Offerta:
Per nostro cliente, azienda multinazionale leader nei servizi di Consulenza e System Integration in ambito IT, siamo alla ricerca di un/una:


SOC MANAGER


La figura inserita nella struttura del Security Operation Center, sarà a capo dell’area specializzata nei servizi di gestione di componenti di sicurezza (da remoto e on site), coordinando un team di professionisti esperti in Analisi e monitoraggio di sicurezza, Vulnerability Assessment, Penetration Test.
Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi all’interno di un SOC e/o nella delivery di soluzioni/servizi di Cyber Security verso grandi progetti/clienti Enterprise:
Requisiti richiesti:
• Capacità di gestione di un team specializzato in Sicurezza Informatica;
• Capacità e competenza nella gestione e nel monitoraggio dello stato di avanzamento e degli economics delle attività;


• Pregressa esperienza in attività di Threat Analysis, Vulnerability Assessment e Penetration Test
• Conoscenza delle principali piattaforme SIEM (IBM Qradar, Splunk, HP ArcSight, ecc.);
• Conoscenza delle principali tecnologie e soluzioni di sicurezza in ambito networking (firewall, antivirus, IPS/IDS, WAF);
• Conoscenza fluente della lingua inglese;


Ai fini della selezione, costituirà requisito preferenziale il possesso di certificazioni tecnico-specialistiche (Checkpoint, Cisco, Fortinet, Palo Alto, Citrix) e/o vendor indipendent in ambito Sicurezza Informatica (CISSP, CISM, CISA, ecc.) o IT (ITIL, PRINCE2, ecc.)


Orario di lavoro: full time.


Sede di lavoro: Napoli


Inquadramento: Si offre assunzione a Tempo Indeterminato e RAL commisurata all’esperienza + pack benefit completo


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903).


Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser