Addetto alla Spedizioni

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Manerbio
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Manerbio

seleziona una figura per  azienda attiva nel settore dell'e-commerce, ubicata a LENO. Per ricoprire questa posizione, è richiesto un titolo di studio di diploma di istruzione secondaria superiore, preferibilmente ad indirizzo professionale per il commercio.
Il candidato selezionato sarà responsabile di svolgere sia attività manuali che lavorative d'ufficio. L'azienda è specializzata nella commercializzazione di tende, zanzariere, binari per tende, profili, e lavora principalmente online, recependo ordini attraverso piattaforme come Amazon o E-Bay.
Durante la giornata, il candidato si occuperà di diverse attività. Durante la mattinata, il focus sarà sulle operazioni di assemblaggio del materiale, preparazione degli imballi e spedizioni. Nel pomeriggio, invece, ci si occuperà dell'avviamento della merce, preparazione dei documenti per la spedizione, gestione dei nuovi ordini e inserimento degli stessi nel sistema.
È importante sottolineare che il contratto proposto sarà a tempo determinato con l'obiettivo di una futura assunzione. L'inserimento verrà effettuato tramite un'agenzia di lavoro interinale ed il CCNL di riferimento sarà quello metalmeccanico. La formazione e l'ambiente di lavoro saranno garantiti fino alla fine del mese di aprile.
Se ritieni di possedere una buona capacità di adattamento, competenze informatiche solide e un'attitudine al lavoro sia manuale che di ufficio, invia subito la tua candidatura!

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA