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ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per importante azienda cliente di Bologna Nord un/una:
- PAYROLL SPECIALIST - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa inserita all'interno del team HR si occuperà di tutti gli aspetti legati al payroll e alla gestione/amministrazione del personale, si occuperà di:
- Rilevazione delle presenze e correzione anomalie;
- Gestione eventi di malattia/infortunio;
- Gestione pratiche INAIL in collaborazione con lo studio di consulenza;
- Gestione assicurazioni dipendenti;
- Gestione welfare;
- Interfaccia con consulente del lavoro.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in ambito di consulenza del lavoro;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni (preferibile provenienza da studi professionali o società di consulenza del lavoro);
- Preferibile conoscenza del gestionale ADP;
- Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel);
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime doti relazionali;
- Patente B - auto munito.
Orario di lavoro: Full-time
Si offre contratto di somministrazione iniziale di 6+6 mesi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.