Manutentore Elettromeccanico Trasfertista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Forlì
Offerta:
FILIALE: HIREVO LOCAL MECHANICAL ROMAGNA
SPECIALIZZAZIONE: MC01

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team di recruiter specializzati dedicati ai profili Production and Maintenance, ricerca:

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO TRASFERTISTA

La risorsa, dovrà occuparsi di garantire l'operatività degli impianti, di rilevarne i malfunzionamenti ed intervenire di conseguenza per la soluzione degli stessi. Si occupera' inoltre di trasferire in maniera organica e razionale le problematiche riscontrate o i possibili miglioramenti delle performance degli impianti.

Si richiede: competenze in ambito elettrico (Capacità di troubleshooting su quadro elettrico), elettronico (Capacità di intervenire su PLC tramite supporto da remoto e/o di programmazione PLC). Preferibilmente proveniente dal settore delle macchine automatiche.

Disponibilità alle trasferte

Completano il profilo: Capacità di problem solving, capacità di relazione con collaboratori e clienti ed approccio positivo al lavoro in team.

Luogo di lavoro: Forlì

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Inquadramento: FULL_TIME
Settore: Automazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA