Cablatore Trasfertista

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Prato PO
Offerta:

descrizione

 

Per una strutturata realtà operante nel settore elettronico sita a Prato stiamo selezionando un cablatore trasfertista che possa operare in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima dinamico e tecnologicamente avanzato. L'azienda offre contratto diretto.

responsabilità

 

La risorsa effettuerà trasferte nazionali e internazionali e si occuperà di installazione, manutenzione e cablaggio impianti.Dovrà installare e mettere in opera i quadri, occuparsi dei supporti per i cavi che collegano il quadro all’impianto, stendere le linee di potenza e comando tra quadro e impianto, tarare e collegare sensore/strumenti di misura a bordo macchina, collegare i vari motori elettrici e risolvere i guasti durante la messa in opera.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con un candidato che abbia i seguenti requisiti: formazione scolastica settore elettrotecnico, pregressa esperienza in mansioni affini, disponibilità a trasferte Italia ed estero.

Si richiede inoltre:

 

  • lettura schema elettrico

  • uso di strumentazione tecnica

  • conformità montaggio e cablaggio

  • flessibilità oraria 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia