Project Manager And Php Developer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Vicenza
Offerta:

Project Manager & PHP Developer – Azienda IT

Fino a €35,000 – Alto Vicentino (Remote Working Parziale Disponibile)

 

Localizzata nel cuore dell'Alto Vicentino, questa stella nascente del panorama IT a livello nazionale ed internazionale è alla ricerca di un/a giovane e dinamico/a Project Manager con buone competenze di sviluppo in PHP per una nuova e stimolante sfida lavorativa.

 

Come Project Manager & PHP Developer, entrerai a far parte di un team di esperti, affiancati da una squadra di sviluppo focalizzata nella creazione di un prodotto estremamente specializzato. Questo ruolo ti vedrà lavorare a stretto contatto con una vasta ed eclettica gamma di clienti a livello nazionale e non solo, gestendo più progetti contemporaneamente.

Il tuo compito principale sarà quello di installare il prodotto presso il cliente, provvedendo anche a fornire un'esperta consulenza sul prodotto stesso ed una forte customizzazione, che ti permetterà di continuare a ritenere una parte operativa, quindi di scrittura del codice. Le tue solide competenze in ambito project management e le tue forti capacità comunicative e relazionali ti permetteranno non solo di comprendere al meglio le necessità ed aspettative del cliente e di conseguenza implementarle, ma anche di visualizzare ed intuire il workflow del cliente stesso.

 

Esperienze e Competenze Necessarie:

  • Esperienza nella gestione multi-progetto in ambito IT di almeno 2+ anni.

  • Solide competenze di sviluppo in PHP, HTML5, CSS3 e JavaScript.

  • Attitudine alla comunicazione con il cliente ed all'ascolto e comprensione delle sue necessità ed aspettative.

  • Buona familiarità con server Linux.

  • Disponibilità a trasferte sporadiche sul territorio nazionale.

  • Inglese fluente (B2).

  • Propensione al lavoro di squadra e fantastiche capacità relazionali.

 

In cambio, entrerai a far parte di una realtà in forte crescita, di un team giovane ed affiatato, che ti offrirà fantastiche opportunità di crescita professionale e personale. Ti verrà offerto un solido pacchetto retributivo e, dopo un periodo iniziale di formazione, anche l'opzione di lavoro da remoto parziale. Che aspetti? Invia subito il tuo CV per ulteriori dettagli!

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Ali SpA