;

Junior Customer Service Tecnico - Elettronico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:
Randstad Italia S.p.a, DIVISIONE TALENT SELECTION ricerca per importante cliente multinazionale leader nel settore Elettronico un JUNIOR TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST Si propone contratto a tempo indeterminatoOrario di lavoro Full time - lavoro Ibrido (2 giorni a settimana smart working)Ral Indicativa: 28k da valutare in base all'esperienzaLuogo di lavoro: Milano

responsabilità

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto Customer Service, che gestisce le attività di supporto tecnico e formativo nei confronti dei Centri di Assistenza tecnica sul territorio, con l’ottica di accrescere le competenze necessarie su prodotti e sistemi per poter operare in qualitá di Product Specialist
Nel dettaglio la risorsa si occuperà di:
-  Supporto tecnico alla rete di assistenza per l'utilizzo e la gestione degli smart tools per la diagnostica avanzata e la gestione del firmware dei prodotti.
- Gestione delle attività di diagnostica avanzata sui prodotti ritirati nel nostro laboratorio interno.
- Sviluppo, produzione e traduzione di materiale dedicato al training tecnico per l'intera rete di assistenza.


esperienza

2 anni


competenze

Il candidato ricercato ha le seguenti caratteristiche:
- 2-3 anni di esperienza
- Diploma tecnico con specializzazione elettronica o “equivalente”
- Appassionato di tecnologia, in particolare su temi IoT/Embedded e elettronica
- Abilitá nel problem solving e al pensiero creativo
- Padronanza della lingua inglese scritta e parlata

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia