Programmatore Plc

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Jesi
Provincia:
AN
Offerta:
Azienda:
Azienda operante nel settore automazione industriale

Descrizione:
Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, nell'ambito delle attività progettuali legate al Team Automazione e Packaging, ricerca un/a:

PROGRAMMATORE PLC
Il nostro cliente:
Azienda di Jesi (AN) specializzata in soluzioni innovative per l'industria 4.0.

La Risorsa:
La risorsa si occuperà della Progettazione e Realizzazione software PLC e HMI per macchine ed impianti di automazione industriale.
Basandosi sulla richiesta del cliente studia i requisiti del programma da creare e definisce le specifiche tecniche del progetto. Disegna gli schemi elettrici di bordo macchina e i relativi quadri elettrici di automazione, disegna gli schemi di interazione tra componenti elettrici ed elettromeccanici. Si occupa poi della scrittura del programma, utilizzando specifici dispositivi di programmazione PLC e della confugurazione delle HMI.

Requisiti:
Il candidato ideale ha conseguito un titolo di studio ad indirizzo Tecnico Informatico o Elettronico ed ha maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione.
Richiesta la conoscenza dei sistemi PLC Siemens e Rockwell.
Completano il profilo flessibilità, dinamicità, intraprendenza, voglia di crescere, problem solving, attitudine al lavoro di squadra e predisposizione alle trasferte.

Inserimento diretto in azienda con inquadramento contrattuale a tempo indeterminato e package retributivo da definirsi in base al profilo.

Orario di lavoro giornaliero
Sede di lavoro: Jesi (AN)
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower