Tecnico di Cantiere

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Salerno
Offerta:

Orienta spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente un TECNICO DI CANTIERE.

Il tecnico di cantiere si occuperà della gestione delle commesse, coordinando le maestranze, i subappaltatori; seguirà un'attività di controllo in funzione delle specifiche del contratto d'appalto, nel rispetto delle normative sulla sicurezza dei lavoratori e della esecuzione dell'opera a regola d'arte; collaborerà con il responsabile acquisti le fasi di approvvigionamento dei materiali, delle macchine e degli impianti.

Requisiti richiesti:

  • Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria
  • Esperienza nella gestione di cantieri
  • Buon utilizzo del PC
  • Completano il profilo buone doti relazionali, decisionali e organizzative

Luogo di lavoro : centieri nel Nord Italia

Previsto inserimento iniziale con contratto a termine finalizzato ad un inserimento stabile in azienda; inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; previsto vitto e alloggio, supporti informatici e viaggio di rientro ogni due settimane.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: Contratto a tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA