Consulente Applicativo (Zucchetti) - Full Remote Sw

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Smart Working
Offerta:

Il nostro cliente è un'azienda leader nell'ambito del Retail che gestisce reti commerciali di Punti Vendita per importanti marchi di abbigliamento e calzature, italiani ed esteri, su tutto il territorio nazionale.

Il nostro Cliente ci ha commissionato la ricerca di:

- N°1 Consulente Applicativo Zucchetti

La risorsa sarà inserita all'interno del Team HR, facendo riferimento al General Manager per l’implementazione di un processo ben strutturato. Avrà il compito principale di implementare i maggiori tool di Zucchetti, secondo le esigenze peculiari dell’Azienda.

Job Purpose:

Il Consulente Applicativo HR, si occupa della gestione del software HR utilizzato dall’Azienda, dall’implementazione anagrafica, moduli e variabili del CCNL all’elaborazione mensile di presenze e dati.

Tasks and Responsibilities:

·       Configurazione dell’anagrafica relativamente ai software Presenze Project, ZScheduling e Workflow organizzativo

·       Analisi dei processi HR e successiva parametrizzazione degli applicativi dedicati

·        Impostazione turni in ZScheduling attraverso il match tra skills e orario contrattuale del personale dipendente dell’Azienda

·       Predisposizione di tutte le attività finalizzate ad assicurare un supporto efficace per l'utilizzo dei tool di Zucchetti, da parte del personale HR dell’Azienda

Specific Requirements:

- Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, di cui in parte in ambiti che prevedono gestione di turni per il personale dipendente (retail, sanitario, alberghiero, ecc)

- Pregressa esperienza nell’utilizzo e implementazione di sistemi gestionali Zucchetti dell’area HR, con particolare riguardo alla gestione presenze e turni

- Ottima conoscenza dei tool Zucchetti: Presenze Project, ZScheduling e Workflow

- Padronanza della suite Office

- Conoscenza base dei DB Relazionali

- Orientamento al Cliente

- Capacità di analisi e problem solving

Caratteristiche offerta:

- Sede e modalità di lavoro: Full Remote, con la richiesta di alcune giornate di presenza in occasione di meeting e allineamenti (Zona Roma Eur)

- Tipologia contrattuale offerta: Contratto di somministrazione a Tempo Determinato attraverso NHRG srl – Agenzia per il Lavoro, della durata consona alla conclusione del progetto di implementazione. Scenari futuri valutabili assieme all’azienda cliente. CCNL Commercio, Ral commisurata all’esperienza del candidato.

- La ricerca ha carattere di urgenza

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) consultabile sul sito: www.nhrg.it

Offerta di lavoro pubblicata da: NHRG S.r.l.