Buyer Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
10083 Favria TO
Offerta:

descrizione

Sei alla ricerca di un'opportunità professionale in ambito acquisiti e di una realtà strutturata ed organizzata?
Stiamo selezionando un buyer junior per importante azienda operante nell'ambito Automotive del Canavese. L'inserimento, tramite contratto a tempo indeterminato, avrà una retribuzione proposta in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

responsabilità

Cosa ti aspetta in azienda? Ti dovrai occupare di trattare con i fornitori in merito all'acquisto di materiali indiretti ( utensili, imballi, minuteria ). La particolarità di questo ruolo consiste nella sua nascita ex novo, essendo l'ufficio ancora da implementare, con il rispettivo metodo e organizzazione. Dovrai essere in grado di interfacciarti con i colleghi dell'ambito produttivo, e riporterai direttamente alla Direzione Generale.

competenze

Cosa ci aspettiamo da te? Per poter svolgere al meglio questa mansione vorremmo che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito meccanico, matematico, preferibilmente di tipo accademico.

Un'esperienza come buyer in aziende metalmeccaniche è un requisito non indispensabile, ma certamente gradito. Il tuo inglese deve essere ad un buon livello, sia parlato che scritto, e le tue competenze tecnico/organizzative, oltre ad un' ottima conoscenza del gestionali e del Pacchetto Office ( in particolare Exel), risultano importanti per questo ruolo.

Vorremmo incontrare candidati con un buon livello di problem solving, leali, trasparenti, con spiccate doti di flessibilità e team working

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia