Pizzaiolo/A_Pizzeria Gourmet_Torino

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per pizzeria gourmet di Torino:

- Pizzaiolo

La figura si occuperà di preparazione dell’impasto, della stesura , farcitura e cottura dello stesso.

Il candidato ideale è una persona dinamica, solare e con una solida passione per il mondo della gastronomia e della ristorazione, con una conoscenza del mondo della panificazione. Desideroso di imparare un mestiere e migliorarsi costantemente, ha inoltre un alto senso di responsabilità per il proprio lavoro e il desiderio di crescere in un ambiente dinamico che richiede velocità d’azione e di decisione.

Completano il profilo: presenza curata ed ordinata, buona proprietà di linguaggio, velocità, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei week end.
 

Si offre 5 livello CCNL TURISMO da 1mese ai 6 mesi inziali con possibilità di inserimento in azienda

Orario di lavoro: Full Time, 6gg settimanali, in una fascia oraria dalle ore 09,30 alle ore 14,30, o dalle 16,30 alle 24,00.

Zona di lavoro: Torino (TO)

 

Per candidarsi inviare CV aggiornato all'indirizzo torino.horeca.cv@gigroup.com indicando nell’oggetto Vacancy N. 412519.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA