Help Desk Segrate

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Segrate
Provincia:
MI
Offerta:
FILIALE: SEGRATE

FILIALE : SEGRATE

Gi Group ricerca per un'importante Società di Ingegneria, Progettazione, Costruzione e Manutenzione di Reti di Telecomunicazioni, Sistemi Tecnologici per Trasporti e Infrastrutture, Sistemi Energetici e Impianti Oil & Gas:


OPERATORI HELP DESK


Le risorse verranno inserite all'interno dell'area help desk del cliente e si occuperanno di presidiare l'intero processo di attivazione delle richieste: dalla presa in carico del ticket, tramite chiamata (microbusiness) o trouble ticket (consumer), alla registrazione dei dati anagrafici tramite il gestionale (Remedy), alla valutazione e monitoraggio di un eventuale bisogno di un intervento da parte dei tecnici esperti on site, fino alla chiusura del ticket.


I requisiti principali richiesti sono:

· Diploma ad indirizzo tecnico (preferenziale Tlc, Elettronica, Informatica);

· Buona conoscenza del Pacchetto Office e Internet Explorer;

· Attitudine al lavoro in Team, all'orientamento al risultato e al Problem Solving;

· Buona gestione dello stress;

· Buona flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;

· Automuniti.


Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali e con possibilità di inserimento,

CCNL di riferimento: Telecomunicazioni


Zona di lavoro: Segrate (MI)

Orario di lavoro: Full Time su turni - dal lunedì alla domenica nella fascia oraria dalle 08:00 alle 22:00.




Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA