Responsabile Area Paghe e Contributi di Studio

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

Per importante Studio di Dottori Commercialisti e Consulenti del lavoro cerchiamo un/a RESPONSABILE AREA PAGHE E CONTRIBUTI di STUDIO


con le seguenti caratteristiche:







1.Diploma di ragioneria e/o laurea in consulenza del lavoro, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazione professionale ed iscrizione all'albo dei Consulenti del lavoro;


2.Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi Professionali o Enti strutturati e modernamente organizzati;


3.Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. autotrasporti, edilizia, metalmeccanici, commercio, terziario, artigiani, cooperative);


4.Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni;


5.Capacità ed abitudine alla gestione di team di collaboratori;


6.Capacità di ulteriore crescita professionale e desiderio di intraprendere un nuovo percorso professionale di medio-lungo periodo;


7.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; utilizzo abituale dei più diffusi applicativi di gestione ed elaborazione paghe;


8.Domicilio nella provincia nord-orientale di Treviso, e comunque entro un massimo di 20-25 chilometri dalla sede di lavoro.





Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:





•Coordinamento di un team di 4 collaboratori;


•Elaborazione buste paga dipendenti e parasubordinati;


•Elaborazione contributi mensili (certificazione unica, F24, costo del lavoro);


•Pratiche assunzioni, trasformazioni, cessazioni dipendenti;


•Gestione fondi assistenziali; gestione enti bilaterali di settore;


•Gestione CIG;


•Gestione cassa edile, gestione fondi pensione;


•Elaborazione modelli CUD/certificazioni uniche, elaborazione autoliquidazione INAIL, elaborazione modelli 770;


•Gestione degli adempimenti relativi all'apertura di un'azienda, pratiche variazioni aziende;

•Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;


•Consulenza operativa ordinaria ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi;


•Altri adempimenti richiesti dalla mansione.





Inserimento: immediato.





Sede di lavoro: provincia di Treviso.





Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato/indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova, o contratto di collaborazione a partita IVA; retribuzione/compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.





I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all'indirizzo francescafiume@iqmselezione.it o al numero di fax 02 48713950 citando il Rif. 15159/IQM . La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.