Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Manpower ricerca per importante cliente del settore servizi un Sales and Customer Support Agent con conoscenza dell inglese.
Il Sales and Customer Support Agent ha l obiettivo di supportare e formare i fornitori e i clienti in merito a processi di qualifica e durante le fasi negoziali nell utilizzo delle piattaforme tecnologiche rispettando gli SLA definiti e condivisi con i clienti. Il supporto è erogato tramite sistema telefonico (inbound e outbound) e comunicazioni email.
La risorsa in particolare dovrà:
-Fornire supporto a clienti e fornitori durante le varie fasi del processo di prequalifica e negoziale sulle piattaforme tecnologiche in uso (da attivita di pre-banditura a conclusione gara, comprensivo di supporto progetti speciali, training e gestione archiviazione documentazione)
-Formare e supportare clienti e fornitori nell'utilizzo della suite tecnologica dedicata alla gestione della supply chain lungo tutto il processo e le diverse fasi del ciclo passivo
-Mantenere costantemente aggiornati i report interni e documentazione operazionale fondamentali al fine di garantire l efficacia e la qualità dei processi e del lavoro svolto
Si richiedono:
-Laurea in Economia/Giurisprudenza - requisito preferibile
-Ottima conoscenza delle lingua inglese
-Esperienza nel settore di Customer Service in ambito Procurement e Gestione fornitori
-Buona conoscenza dei sistemi informatici e pacchetto Office (Outlook, Power Point, Excel, Word)
Si offre contratto in somministrazione.
Sede di lavoro: Milano.
Il Sales and Customer Support Agent ha l obiettivo di supportare e formare i fornitori e i clienti in merito a processi di qualifica e durante le fasi negoziali nell utilizzo delle piattaforme tecnologiche rispettando gli SLA definiti e condivisi con i clienti. Il supporto è erogato tramite sistema telefonico (inbound e outbound) e comunicazioni email.
La risorsa in particolare dovrà:
-Fornire supporto a clienti e fornitori durante le varie fasi del processo di prequalifica e negoziale sulle piattaforme tecnologiche in uso (da attivita di pre-banditura a conclusione gara, comprensivo di supporto progetti speciali, training e gestione archiviazione documentazione)
-Formare e supportare clienti e fornitori nell'utilizzo della suite tecnologica dedicata alla gestione della supply chain lungo tutto il processo e le diverse fasi del ciclo passivo
-Mantenere costantemente aggiornati i report interni e documentazione operazionale fondamentali al fine di garantire l efficacia e la qualità dei processi e del lavoro svolto
Si richiedono:
-Laurea in Economia/Giurisprudenza - requisito preferibile
-Ottima conoscenza delle lingua inglese
-Esperienza nel settore di Customer Service in ambito Procurement e Gestione fornitori
-Buona conoscenza dei sistemi informatici e pacchetto Office (Outlook, Power Point, Excel, Word)
Si offre contratto in somministrazione.
Sede di lavoro: Milano.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower