Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
San Martino Buon Albergo
Offerta Precedente
Offerta Successiva
Offerta:
Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, Adecco Italia S.p.a filiale di San Martino Buon Albergo, ricerca un/a impiegato/a addetto/a al customer service.
La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire le richieste dei clienti in modo cortese e professionale
- Fornire assistenza telefonica e via email
- Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti
- Mantenere un registro accurato delle interazioni con i clienti
- Collaborare con il team per migliorare i processi di customer service
Requisiti:
- Esperienza precedente nel customer service o in un ruolo simile;
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni difficili;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, email, ecc.);
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team;
-Gradita la conoscenza di una seconda lingua (tedesco preferenziale).
Benefici:
- Possibilità di acquisire esperienza nel settore del customer service;
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Orario di lavoro a giornata dal Lunedì al Venerdì.
Si offre contratto di inserimento iniziale di 6 mesi.
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:
- Gestire le richieste dei clienti in modo cortese e professionale
- Fornire assistenza telefonica e via email
- Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti
- Mantenere un registro accurato delle interazioni con i clienti
- Collaborare con il team per migliorare i processi di customer service
Requisiti:
- Esperienza precedente nel customer service o in un ruolo simile;
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni difficili;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, email, ecc.);
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team;
-Gradita la conoscenza di una seconda lingua (tedesco preferenziale).
Benefici:
- Possibilità di acquisire esperienza nel settore del customer service;
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Orario di lavoro a giornata dal Lunedì al Venerdì.
Si offre contratto di inserimento iniziale di 6 mesi.
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa