Payroll Support Part

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
San Donato Milanese
Provincia:
MI
Offerta:

descrizione

Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando per azienda del settore metalmeccanico una figura da inserire come Payroll Support Part-Time 30h. 

responsabilità

La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'amministrazione e seguirà: la contrattualistica, l’iter di assunzione fino alla cessazione delle risorse interne e dei somministrati, i giustificativi e il monitoraggio di Maternità, Cassa integrazione, Congedi, permessi e simili.

Si occuperà inoltre della gestione dei TFR, della documentazione e preparazione delle distinte dei fondi da portale e implementerà i dati nel portale Zucchetti.

La risorsa riporterà all’Ufficio del Personale Interno e risponderà gerarchicamente allo studio paghe esterno dell’azienda.

competenze

La/Il candidata/o ideale deve provenire dal settore delle paghe o della gestione del personale. Viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese; vincolante per la selezione un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e del gestionale Zucchetti.

Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì, Part-Time, per 6 ore giornaliere.

Completano il profilo: precisione e ottime doti di team working.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia