Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Italia Specialty Office, per un'azienda leader nella commercializzazione di accessori per l'ambito sportivo, è alla ricerca di un Area Manager Estero Junior, figura di grande rilevanza all'interno dell'organizzazione aziendale. L'azienda, fortemente impegnata nella ricerca di personale altamente qualificato, è pronta ad avviare immediatamente il processo di selezione per questa posizione. Si offre: Opportunità di carriera in un ambiente dinamico e stimolante, con la possibilità di crescita professionale all'interno di un'azienda in forte espansione.
responsabilità
La figura dell'Area Manager Estero Junior sarà il principale driver delle vendite nell'area geografica assegnata. Il suo compito sarà quello di guidare lo sviluppo e la gestione dell'intera rete di vendita (agenti, distributori) e supportare il Country Manager.
Nello specifico le attività saranno:
- Sviluppare e coordinare le strategie commerciali per garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, sia diretti che indiretti.
- Condurre il business development con un approccio sia strategico che operativo, basandosi su un'analisi accurata del territorio e delle opportunità di mercato.
- Gestire e sviluppare nel tempo le relazioni con clienti esistenti e nuovi.
- Sviluppare, coordinare e formare la rete di vendita sul territorio.
- Analizzare i KPI e produrre report periodici sulle performance di vendita, l'evoluzione del mercato e l'identificazione di nuove opportunità commerciali.
- Partecipare attivamente a fiere ed eventi di settore per promuovere il brand e i prodotti.
esperienza
3 anni
competenze
Desideriamo incontrare candidati con comprovata esperienza nel settore delle vendite e una buona conoscenza del mercato di riferimento, ottime capacità organizzative, capacità di coordinare efficacemente i team di vendita, disponibilità a viaggiare frequentemente, eccellente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua, forti capacità analitiche per valutare le opportunità di mercato. Completano il profilo forte motivazione ed eccellenti doti relazionali e comunicative. Sarà titolo preferenziale la provenienza dal settore sportivo.
Offriamo assunzione diretta in azienda. RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza della risorsa inserita.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Laurea specialistica o a ciclo unico