Forgiatore

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Azzano Mella
Offerta:

Orienta S.p.A. seleziona per storica azienda metalmeccanica siderurgica del territorio un addetto alla forgia con esperienza nella mansione. Inserito nel reparto forgiatura l'operaio opererà su macchinari tecnologicamente avanzati dedicati alla trasformazione e deformazione di pezzi metallici in forgiati sagomati di diverso tipo di medio/grandi dimensioni.

Il candidato ideale ha già lavorato in contesti analoghi, aziende produttive metalmeccaniche oppure metallurgici. Completano il profilo, dinamicità, buona manualità e capacità di lavorare in team.

 Il lavoro è articolato su due turni. Scopo Assunzione. Il luogo di lavoro specificato è indicativo della zona dell'azienda cliente.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA