Capo Commessa Impianti Condizionamento/Riscaldamento

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Alzano lombardo
Provincia:
BG
Offerta:
Il nostro cliente è una solida realtà in espansione operante nell'ambito del Facility Management, con sede in provincia di Bergamo e appalti sul territorio italiano. Al fine di rafforzare il team tecnico ci ha incaricati di selezionare un

CAPO COMMESSA

Che avrà il compito di gestire le attività relative a progetti custom nel contesto di impianti di condizionamento e riscaldamento. Il ruolo prevede il coordinamento e la definizione di compiti e priorità di tecnici e referenti operativi operanti sugli appalti di competenza per la realizzazione o manutenzione ordinaria/straordinaria degli impianti.

Ci rivolgiamo a candidati in possesso di formazione tecnica e precedente esperienza nel ruolo maturata per almeno 3/5 anni in realtà similari o società che realizzano impianti.

Disponibilità a spostarsi sul territorio italiano, doti di pianificazione, organizzazione, coordinamento, problem solving e buone capacità comunicative sono requisiti indispensabili
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza e competenze maturate.

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanico Industria

Livello contratto: da valutare
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa